Giappone, pattinatori girano sulla pista con i pesci congelati

La Stampa ESTERI

L'operatore di un parco giochi in Giappone, che aveva tra le principali attrazioni una pista di pattinaggio sul ghiaccio il cui fondale era tempestato di una varietà di pesci congelati, è stato costretto a chiuderla perché definita «immorale e crudele». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il parco di attrazioni nella citta' di Kitakyushu aveva inaugurato l'attrazione il 12 novembre e da allora e' stato un crescendo di critiche. (CittaCorriere)

I pesci erano stati acquistati in un mercato locale e incastonati nel ghiaccio: alcuni con la bocca aperta, altri sistemati in modo da tracciare la scritta 'hello', altri ancora ... (Reggio Prima Pagina)

Il portavoce del parco si è scusato e assicurato che presto verrà celebrato un funerale in memoria dei pesci. Asia. (Fanpage)

Una pista di pattinaggio con migliaia di pesci intrappolati nel ghiaccio. La pista sul ghiaccio permetteva di pattinare sopra 25 diverse specie di animali marini, con lucci e merluzzi ornamentali. (Punto Sport)

Nel parco di divertimenti Space World di Fukuoka, in Giappone, si può pattinare su un mare ghiacciato. Motivo? Nel ghiaccio, erano stati congelati migliaia di pesci. (AlgheroNewsIt)

Il parco di attrazioni nella citta' di Kitakyushu aveva inaugurato l'attrazione il 12 novembre e da allora e' stato un crescendo di ... (InfoCatania)