Borsa italiana in deciso recupero grazie a rimbalzo Wall Street: Ftse Mib +1,72%. Mediaset, lusso e STM in evidenza

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +1,72%, il Ftse Italia All-Share +1,67%, il Ftse Italia Mid Cap +1,36%, il Ftse Italia Star +1,43%. Mercati azionari europei in netto progresso: DAX +2,8%, CAC 40 +2,4%, FTSE 100 +2,1%, IBEX 35 +2,3%. Euro in indebolimento contro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi avvio in calo in tutta Europa. A metà mattinata Milano perde quasi un punto e mezzo. (TG La7)

La Borsa di Milano rimbalza, dopo il ritracciamento di ieri, e guadagna decisamente terreno a metà seduta, insieme alle consorelle europee, tutte in verde in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano in positivo dopo i forti rialzi ... (Adnkronos)

L'indice principale della Borsa di Milano ha chiuso in calo dello 0,81% a 21.473 punti dopo una giornata che aveva visto un'apertura in netto calo con una ripresa nel primo pomeriggio, che aveva spinto il Ftse Mib vicino ... (Milano Finanza)

I mercati asiatici hanno rimbalzato dopo l'ennesima iniezione di liquidità nel sistema finanziario (circa 23 miliardi di ... Milano, 27 ago. (LaPresse)

Ma già ieri è ... cinaborsa La Banca popolare cinese ha tagliato ieri di 0.25 punti percentuali i propri tassi di interesse nel tentativo di calmare i mercati dopo due giorni di caos. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Roma, 26 ago. La mossa di Pechino di tagliare i tassi e ridurre le riserve obbligatorie delle banche, appare insufficiente a calmare le turbolenze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)