Attentato di Berlino, 3 giorni dopo Amri è in un video a Lione

Notizie.it ESTERI

Anis Amri, il tunisino di 25 anni autore dell'attentato di Berlino, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza alla stazione di Lione, 3 giorni dopo. Anis Amri, 25 anni e originario della Tunisia, è stato l'autore dell'attentato al mercatino ... (Notizie.it)

Su altre testate

Anis Amri fu ripreso dalle telecamere di sicurezza della stazione Lyon-Part Dieu il 22 dicembre scorso, tre giorni dopo la strage di Berlino. (TG La7)

Altri accertamenti ... 26 dicembre 2016 17.53 Era transitato alla stazione di Lione Part-Dieu Anis Amri, il tunisino responsabile dell'attentato di Berlino. (Rai News)

LIONE, 26 DICEMBRE - Anis Amri, il venticinquenne tunisino autore della strage di Berlino, responsabile di aver ucciso 12 persone con un tir piombato sulla folla ai mercatini di Natale della capitale tedesca, è stato filmato dalle telecamere di video ... (InfoOggi)

Da Berlino a Bardonecchia, via Chambery, con tappa a Lione. Milleduecento chilometri nel cuore dell’Europa, sfidando le forze dell’ordine di tre Stati. (La Stampa)

Lo provano le immagini delle telecamere di sicurezza ... Anis Amri è stato alla stazione Part-Dieu di Lione, dove ha comprato un biglietto per Milano con corrispondenza a Chambery. (Internazionale)

Arrestato in Tunisia il nipote. Strage di Berlino, si cerca nella ... (Rai News)