Dire “grazie ” con Facebook è ancora più facile

Nella serata di ieri il colosso dei social network Facebook ha introdotto una nuova funzionalità all'interno del proprio di social network, si tratta della possibilità di dire “grazie” ad un amico inviando allo stesso dei video automatici. Tale possibilità è presente ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook ci sorprende sempre: questa volta, ha introdotto una nuova funzionalità, il cui intento è quello di ringraziare i nostri amici ... (Bar Giomba)

Facebook è sempre pronto a lanciare novità per i propri utenti, talvolta accettate con tanto entusiasmo altre volte meno. (SocialGamesPro)

Nei giorni scorsi Facebook ha lanciato 'Thanks', un servizio che permette agli utenti di ringraziare i propri amici con un video della durata di 45 secondi. saythanks. (Maxim)

Lanciato a poche settimane dal Giorno del ... Si tratta di una nuova opzione he consente di creare videomessaggi di ringraziamento da pubblicare sulle bacheche degli amici. (Il Mattino)

Dire grazie fa bene sia a chi lo dice che a chi lo riceve: farlo su Facebook potrebbe essere anche più facile perché usare un pc come schermo aiuta a superare eventuale timidezza e imbarazzo. (Ultime Notizie Flash)

Jee Young Lee è un artista che crea incredibili, scene surreali nel suo piccolo studio a Seoul, Corea del Sud. (Games World)