Non scegliere i libri di testo, l’ultima protesta dei prof

La Stampa INTERNO

Inizia la battaglia finale sulla scuola. Sarà grande festa per gli studi legali, un po’ meno per la serenità dello studio e delle lezioni. Ieri sono iniziate le audizioni in Senato sul ddl di riforma, oggi prenderanno il via i lavori della commissione Cultura. Dalla prossima settimana si prosegue con la discussione sugli emendamenti (almeno 1500). ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renzi arriva a Firenze e si ferma con i precari della scuola (La Repubblica)

Sono intervenuti Il... (Bologna 2000)

Sommario: Da piazza Europa è partita "la buona maratona della scuola"Manifestazione dei sindacati della scuola Flc Cgil, Cisl scuola, Uil scuola, Gilda e Snals per dire "no" al disegno di legge del governo Renzi. (Nuovo Sud)

Questa mattina la biblioteca dell'Istituto comprensivo "Leonardo Sciascia" di Scoglitti è stata intitolata ad Annalisa Isaia, ragazza catanese vittima innocente delle mafie, assassinata il 10 aprile 1998 dallo zio nella contrada Passo Martino, per non aver voluto rinunciare a frequentare alcuni coetanei... (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Sono entrati in una scuola e, dopo aver praticato un foro nel muro, hanno rubato due computer dall’aula multimediale, ma … (Pescara Oggi)

Renzi parla con i precari della scuola: "Non possiamo assumere tutti subito" (La Repubblica)