Putin tende la mano a Obama

Bluewin ESTERI

Vladimir Putin tende la mano a Barack Obama. Il presidente russo, rende noto la Casa Bianca, ha telefonato al suo omologo statunitense. Hanno discusso dei dossier più caldi a partire dalla crisi ucraina, che ha riprecipitato i rapporti tra Mosca e l'Occidente, ... (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altri media

Vladimir Putin infatti ha telefonato a Barack Obama per discutere dei dossier più caldi a partire dalla crisi ucraina, l'ascesa di Isis e il programma nucleare iraniano. Segnali di disgelo tra Usa e Russia. (Giornale di Sicilia)

È ancora presto per parlare di disgelo e di crisi risolta, ma il colloquio tra il Cremlino e la ... Cremlino e Casa Bianca si sono confrontati su tre temi caldi dell'agenda politica internazionale. (il Giornale)

- Vladimir Putin tende la mano a Barack Obama. Il presidente russo, rende noto la Casa Bianca, ha telefonato all'inquilino della Casa Bianca per discutere dei dossier piu' caldi a partire dalla crisi ucraina, che ha riprecipitato i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex designatore di Serie A Braschi è stato sentito dal procuratore Palazzi. (GOAL )

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nel corso della quale i due leader hanno discusso, fra l'altro, della crisi Ucraina e, in particolare, dell'applicazione degli accordi di pace ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente Barack Obama ha parlato per telefono giovedì scorso e discusso delle continue tensioni in Ucraina orientale e della lotta contro lo Stato islamico in Medio Oriente. (L'Indro)