Tarantino's Day: il Cinema che fa sognare anche fuori dallo schermo

E' quello che si potrebbe definire il “Tarantino's Day”, un giorno intero dedicato al Maestro Quentin Tarantino, arrivato a Roma per l'anteprima del film “The Hateful Eight”. Negli ultimi mesi è stato a Roma diverse volte, ma quello di ieri, 28 gennaio ... (Il Profumo della Dolce Vita)

La notizia riportata su altre testate

Il resoconto della conversazione con la stampa. Quentin Tarantino, Ennio Morricone, Michael Madsen e Kurt Russell hanno presentato a Roma The Hateful Eight nella versione 70 mm per un numero selezionato di addetti ai lavori. (Indie-eye)

Tantissimi vip e volti noti del cinema e della tv alla corte di Quentin Tarantino. Il regista di Pulp Fiction è arrivato a Roma per presentare la sua ultima pellicola: 'The Hateful Eight', nelle sale dal 4 febbraio. (Gossip News)

Dopo la proiezione in 70mm nel mitico Teatro 5 di Cinecittà, la ... “The Hateful Eight come La Cosa western”, promette il cineasta italo-americano. (LinkinMovies.it)

Quentin Tarantino nel suo solito stile casual, sorridente e appassionato, un sobrio ed elegante Kurt Russell, un Michael Madsen "fricchettone" in giacca di pelle e il maestro Ennio Morricone, accolto con un lunghissimo applauso ma facile alla polemica. (Leggo.it)

"Ultimo Tango a Parigi", cappuccetto e il lupo (La Repubblica)

L'ultima pellicola del regista di Kill Bill ricostruisce, come i due ... (left)