L'Onu propone zone franche in Siria contro l'ISIS

Spondasud News ESTERI

(Redazione) - “Per fermare l'Isis è necessario creare alcune zone franche in Siria, e uno di questi luoghi è Aleppo”. Staffan de Mistura, inviato ONU in Siria, ha proposto un piano d'azione per affrontare la situazione nel paese, avviando dei negoziati e ... (Spondasud News)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferisce oggi la tv panaraba al Arabiya, citando fonti locali secondo cui i jihadisti hanno giustiziato ... (Il Giornale di Vicenza)

NEW YORK. E' l'allarme lanciato dall'Onu in un rapporto di cui il quotidiano britannico Guardian ha ... (Giornale di Sicilia)

Roma, 31 ott. (TMNews)

NEW YORK, 31 OTT - Sono circa mille i combattenti stranieri che ogni mese raggiungono la Siria per unirsi ai gruppi integralisti islamici, un numero che di fatto non è mutato dall'inizio dei raid aerei di Stati Uniti e alleati contro l'Isis, secondo una valutazione ... (Il Giornale di Vicenza)

NEW YORK, 31 OTT - Sono circa mille i combattenti stranieri che ogni mese raggiungono la Siria per unirsi ai gruppi integralisti islamici, un numero che di fatto non è mutato dall'inizio dei raid aerei di Stati Uniti e alleati contro l'Isis, secondo una valutazione ... (Brescia Oggi)

E il numero dei combattenti stranieri continua a crescere (ASCA) – Roma, 31 ott 2014 – Sono circa 15.000 i jihadisti stranieri presenti nelle file dello Stato islamico, partiti da oltre 80 Paesi alla volta di Iraq e Siria; un flusso senza precedenti e proveniente da ... (Internazionale)