La «risposta» di Amazon a Trump: 100 mila nuovi posti di lavoro in Usa

Una riposta alle parole di Donald Trump? Forse. Sta di fatto che Amazon ha annunciato che nei prossimi 18 mesi creerà 100.000 posti di lavoro negli Stati Uniti. Un'operazione che porterà la sua forza lavoro americana a 280.000 unità entro la metà del 2018. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Campidoglio ha rimodulato gli orari di divieto alla circolazione dei veicoli previsti in occasione della “domenica ecologica” del 22 gennaio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una risposta alle minacce di Trump? CONDIVIDI. Amazon assunzioni 2017 USA: il ... (ForexInfo.it)

La comunicazione pubblica alla sfida di internet e dei social media Citizen Post - News Blog Si parlerà di comunicazione istituzionale, social media e giornalismo martedì 17 gennaio alle 10.00 all’Università di Sassari con Franca Faccioli dell’Università “La Sapienza di Roma” e Carlo Sorrentino... (Citizen Post)

Stati Uniti, un drone contro lo Space Needle di Seattle: il video dello schianto

Stati Uniti, un drone contro lo Space Needle di Seattle: il video dello schianto (La Repubblica)

Bandi Enit per 21 assunzioni a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sono davvero in molti ad auspicare un potenziale impiego presso Amazon, noto rivenditore e fornitore di servizi di e-commerce online che, in ultima battuta, punta ad una severa espansione aziendale da attuarsi attraverso un piano che preveda ... (FocusTECH)