Sampdoria, dubbio Braida: Ferrero potrebbe occuparsi di mercato

La Gazzetta dello Sport INTERNO

CdA blucerchiato lunedì mattina a Genova: sancirà l'inizio ufficiale dell'era-Ferrero. L'ultimo atto della gestione-Garrone arriverà con la formalizzazione delle dimissioni dell'ormai ex a.d. Remondini. Probabile che, nei ruoli-chiave del club, entreranno la figlia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“I soldi nella…Continua a leggere → Il cartellone proposto riparte dalla Città e dalla Nazione per restituire il Teatro alla comunità come agorà civile e casa pubblica di tutte le arti, e luogo di lavoro per rilanciarne l’identità. (La Prima Pagina)

È uno dei teatri più famosi e importanti della capitale tedesca. (Il Reporter)

Giunge alla sua tredicesima edizione il Festival Teatrale di Resistenza, rassegna di teatro civile contemporaneo che anche quest’anno porterà in scena, dal 7 al 27 luglio, al Museo Cervi di Gattatico (Reggio Emilia) sette compagnie di rilievo nazionale individuate sulla base del Bando di Concorso uscito a... (Prima Pagina News )

Ma questo è davvero un male? (Movieplayer.it)

TOLFA – Nel day-after del Raduno #Tolfama014 il Festival Nazionale di Improvvisazione Teatrale, organizzato dall’Accademia Vicolo Cechov di Civitavecchia in collaborazione con Improteatro, si conferma per il terzo anno consecutivo uno degli eventi culturali più importanti ed innovativi del Centro […] (La Voce del Popolo )

Ariedo Braida potrebbe restare alla Sampdoria anche con Ferrero presidente: "Mi ha chiesto di restare", ha rivelato l'ex d.s. (GOAL )