Bella Italia con l'Olanda e Balotelli finisce nel dimenticatoio

il Giornale SPORT

L'ottimo esordio in panchina di Antonio Conte alla guida dell'Italia, coinciso con la vittoria contro l'Olanda, ha fatto dimenticare ai tifosi l'assenza rumorosa di Mario Balotelli tra i convocati. A Bari solo elogi per il nuovo ct e nessuna critica alle sue scelte. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornale pone l'accento sul San Nicola di Bari che ieri ha supportato la squadra con 48mila ... (Tutto Mercato Web)

guglielmo buccheri. Leggi anche. (La Stampa)

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Intervistato da ‘Eurosport’, è il presidente del Saint Etienne, Bernard Caiazzo, ha così parlato dell’interesse manifestato dalla Juventus per l’esterno classe ’97 Maximin: “L’Arsenal, la Juve ed il Milan ci avevano fatto un’offerta”. (JuveNews24)

Debutto di Antonio Conte sulla panchina azzurra questa sera. Italia. (Stop and Goal)

lo conosco dai tempi in cui mi allenava al Siena, è sempre il solito martello. Uno che pretende molto, ma dà anche tanto a tutti i giocatori, sia a quelli che giocano che a quelli che non giocano. (JuveNews24)