Il Sassuolo non si ferma più. Defrel stende pure il Genoa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Assente Berardi, è il francese a trascinare i padroni di casa conquistando prima il rigore, trasformato da Politano, e poi segnando di testa. Debutto coi rossoblu del figlio del Cholo.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Hanno dimostrato contro l'Athletic Bilbao, squadra sulla carta superiore, che sono veramente tosti e allenati bene ... (AlgheroNewsGroup)

Quello tra Napoli e Genoa è il gemellaggio più bello del calcio italiano, oltre che il più longevo. Questa sera, come da più di... (Vesuviolive.it)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel (81' Matri), Ragusa (46' Ricci). (Alghero News Italy)

Consigli 7.5 Pressoché disoccupato nel primo tempo, fa gli straordinari nella ripresa: decisivo due volte su Veloso e poi su Lazovic, ma la parata più spettacolare è sul colpo di testa di Burdisso nel finale. (Datasport)

Leonardo Pavoletti è pronto a legarsi al Genoa: manca soltanto l'ufficialità per il rinnovo dell'attaccante fino al 2020. (GOAL )

In porta ... Al Mapei Stadium va di scena il match valido per la 4a giornata di Serie A tra Sassuolo e Genoa. (AlgheroNewsIt)