Quentin Tarantino: analisi di un regista, tra apparenza e realtà

Le novità come sempre, non vengono prese benissimo, da lettori affezionati a un certo tipo di prodotto. Ma voi, che siete sempre stati splendidi con MisterMovie (noi andiamo avanti per voi che leggete), non la prenderete poi così male. Abbiamo deciso di creare una rubrica sui migliori registi in circolazione... (Mister Movie)

Su altri media

La camera ardente si terrà venerdì 3 luglio dalle 10 alle 13 alla Casa del Cinema, a largo Marcello Mastroianni. Sollima, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il biglietto vincente è stato giocato in una ricevitoria nei pressi della Stazione, l’attività di Sonia Maietti in via della Stazione 31. Nell’estrazione del Lotto di giovedì la vincita più alta in Italia si è registrata proprio nella città pontina. (Latina24ore.it)

Uno dei pilastri del cinema moderno è sicuramente il regista Quentin Tarantino, che con la sua tecnica e la sua cultura si è imposto sempre più in un ambiente che ormai non sembra possa fare a meno di lui. (Mister Movie)

Gli inizi come autore teatrale, poi i film di spionaggio e gli "spaghetti western". Fino al grande successo dello sceneggiato Rai con Kabir Bedi. (TrovaCinema)

Il capoluogo e la plaine faranno da set ai film proiettati poi al Teatro romano (Aosta Oggi)

L’interprete di Sandokan alla camera ardente per il regista (Corriere della Sera)