Un’occhiata dall’estero”, Andres Iniesta: “Sono contento di quell’azione, però non sono ancora in forma”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il centrocampista del Barcellona Andres Iniesta ha parlato del suo momento di forma, considerato non ideale nonostante la grande azione compiuta contro il Paris Saint-Germain: “Sono felice di com’è andata quell’azione, è stata veloce, improvvisata e si è trasformata in un bell’assist per Neymar. Personalmente... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

PAGELLE BARCELLONA-PSG 2-0 - Nella magica notte del Camp Nou il Barcellona vince e convince contro uno sterile PSG per 2-0 ricordando agli addetti ai lavori che loro vogliono alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. (TuttoCalcioEstero)

(AGI) - Barcellona, 21 apr. - Piu' semplice del previsto, il Barcellona liquida con un secco 2-0 la pratica Psg e torna in semifinale di Champions League dopo il purgatorio dello scorso anno. (Yahoo Eurosport IT)

Il tentativo di rimonta dei francesi, dopo il 3-1 dell'andata per Messi e compagni (leggi qui), non è in pratica mai partito. Il miracolo, per il PSG, a Barcellona non c'è stato. (TodaySport.it)

Troppo Barcellona per il Paris Saint Germain, lo dice anche Javier Pastore. (Calcio News 24)

Eric Abidal esalta il momento di forma del Barcellona: "Sono al top, l'hanno dimostrato contro il PSG". (GOAL )

Il Barcellona manda di nuovo al tappeto il Psg: al Camp Nou finisce 2-0. CHIAVE TATTICA – Dal punto di vista tattico c'è stata molta più discrepanza di quanto non dica il tabellone dello stadio. (Mai Dire Calcio)