Dpcm precari. Anaao Giovani: “Solo l'ennesima beffa”

Quotidiano Sanità SALUTE

il 15 Aprile scorso, il Sottosegretario alla Salute, Onorevole Vito De Filippo, ha inviato una lettera sia alle Organizzazioni sindacali della Dirigenza Medica e Sanitaria che a quelle del Comparto Sanità, in cui annunciava con soddisfazione la prossima ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

La beffa dei precari regionali del Territorio, 15 mesi senza stipendio e poi il licenziamento (La Repubblica)

Chiude in bellezza la stagione di prosa del Manzoni di Pistoia, recuperando dal 29 aprile al 1 maggio, in esclusiva regionale, lo spettacolo MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE di Arthur Miller, che non era potuto andare in scena all'inizio di marzo per la temporanea inagibilità del teatro pistoiese, a seguito... (Nove da Firenze)

94 del 23.4.2015 è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 6 marzo 2015, riguardate la “disciplina delle procedure concorsuali riservate per l'assunzione di personale precario del comparto sanità”. (Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione)

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale di oggi il DPCM che permette la stabilizzazione di lavoratori precari del Servizio Sanitario Nazionale.Si apre una nuova fase per infermieri, medici e altro personale con contratto di lavoro a tempo determinato che da ... (CMnews.it)

UniCredit 4 Tourism: idee e progetti per rilanciare il brand Toscana (Nove da Firenze)

Ha prestato servizio come docente dal 1968 al 2011, anno in cui è andata in pensione. La sua carriera d’insegnante l’ha passata da precaria, percependo lo stipendio base e, perciò, non riconosciuti gli scatti d’anzianità dovuti al tempo determinato. (Corretta Informazione)