Parchi della Riviera, unico marchio

viaEmilianet ECONOMIA

Oltre 4 milioni di visitatori, con un giro d'affari di oltre 100 milioni che, a regime, danno lavoro a circa 2.880 addetti. Sono i numeri dei 15 parchi della Riviera dell'Emilia-Romagna. E nonostante questo si possono aggredire meglio i mercati internazionali. (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La caffettiera è aumentata ed è calata la pentola con coperchio, sono costati meno... È costata di più la giacca da donna in pelle e meno il giubbetto da uomo. (Bologna 2000)

CERVETERI – La Multiservizi Caerite ha rinnovato il suo parco auto ottenendo importanti risparmi […] La società ha beneficiato di un finanziamento a fondo perduto della Cassa Depositi e Prestiti. (La Voce del Popolo )

Da quella data il parco sarà aperto il Sabato dalle 16 alle 23, e la Domenica dalle 10 alle 23, e proprio in attesa della stagione estiva ci saranno giochi a premi, spettacoli ed eventi: a... (Vesuviolive.it)

Nel 2013, rispetto al 2012, la nostra provincia ha infatti fatto segnare un aumento del 57,5 per cento, notevolmente più alta della media nazionale che è pari al 16,3 per cento con le 93.534 immatricolazioni 2013, contro le... (ResegoneOnline)

Si terrà venerdì 11 aprile a Bologna, alle ore 9.00, presso la Sala Topazio del Palazzo degli Affari, in Piazza della Costituzione 8, l’Assemblea Regionale delle Cooperative Sociali di Confcooperative Emilia Romagna. (Bologna 2000)

Sarà…Leggi Tutto → Rugby nei Parchi, giunto alla sua terza edizione, è nel segno di Cesare Ghezzi, mediano di mischia, ex capitano della Nazionale italiana, grande allenatore. (La Prima Pagina)