30/8/14 - Tags: Al Pacino, The Humbling, Venezia71

Fu Giorgio Strehler, forse, uno dei grandi anticipatori della rottura sociale dell'arte con il passato, quando affermava che la vera depressione di questi tempi risiede nella difficoltà di affidarsi al nuovo delle generazioni future, nel freno che tiene il teatro ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altre testate

Al Pacino Oggi Venezia è tutta per lui, Al Pacino, che presenta al Lido, in occasione del 71esimo festival del cinema, due film e intrattiene con il suo charme e la sua aria da rock star i gionalisti. (Cinefilos.it)

VENEZIA. Gruppi di giovani fan hanno occupato lo spazio antistante il red carpet già dalle sette del mattino, anche se per poter vedere in carne e ossa il loro idolo agée hanno dovuto aspettare il tardo ... (Il Piccolo)

Così Al Pacino, ieri al Festival di Venezia con la doppietta di film Manglehorn di David Gordon Green (in concorso) e The Humbling di Barry Levinson, ha cancellato in un colpo solo ogni ... (Leggo.it)

gli argomenti. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Venezia, 30 ago. L'attore, occhiali da ... (TMNews)

Etrurian Legion Promotion presenta per la prima volta a Firenze e sul palco del Circus Club due alfieri dello Stoner Psichedelico nord americano, i Black Wizard da Vancouver e gli (Roma Daily News)