Hamsik: De Laurentiis? Contenti che sia venuto

Campaniagoal SPORT

CASTELVOLTURNO – Probabilmente una delle vigilie più travagliate da quando indossa la maglia azzurra. Marek Hamsik si appresta all'ottavo debutto stagionale davanti ai tifosi napoletani, ma mai come questa volta (forse nemmeno il giorno del'esordio ... (Campaniagoal)

Ne parlano anche altre testate

“Con il Chievo è una partita importante, vogliamo esordire in campionato al San Paolo con una vittoria”. (NapoliToday)

L'ha detto ... "La visita di De Laurentiis di stamattina? E' un segnale importante, ci fa piacere che ci venga a trovare. (ReSport)

"Scudetto? Ci pensiamo", dice Hamsik che giura fedeltà eterna agli azzurri: "Fino a quando starò bene non penso ad andare via da qui". (Calcio Fanpage)

Hamsik ha detto: «E' importante la presenza di De ... (Calcio News 24)

NAPOLI INTERVISTA HAMSIK / NAPOLI - Marek Hamsik, leader del centrocampo del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss': "La vittoria col Genoa è stata importante e ha rappresentato una sorta di riscatto dopo l'eliminazione contro l'Athletic ... (Calciomercato.it)

il centrocampista si confessa: «Vogliamo partire con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha parlato a Radio Kiss Kiss. (Corriere dello Sport.it)