Fiorentina, Italiano: “Il rammarico è solo per aver subito due gol. Bene aver vinto”

LA NAZIONE SPORT

– "Il rammarico di oggi è aver subito due gol, il primo su rigore ed il secondo nasce dal possibile 3 a 1 di Belotti. Abbiamo sbagliato sulla seconda rete ed abbiamo non permesso di finire questa partita con un risultato piu' largo. Bene aver vinto, siamo in vantaggio e mercoledì prossimo dobbiamo cercare di fare di più". Lo ha detto a Sky il tecnico viola Vincenzo Italiano al termine della gara di andata delle semifinali di Conference League fra Fiorentina e Bruges (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)

Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. (TUTTO mercato WEB)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)

Al contrario. Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

"Il rammarico di oggi è aver subito due gol, il primo su rigore e quel secondo che nasce da una palla sul dischetto del rigore di Belotti, che se si gira fa il 3-1. Invece questo rinvia senza guardare e prendiamo il 2-2, non ci ha permesso di finire la gara con u risultato più ampio. (fiorentinanews.com)