Galbiate, le donne nei canti popolari lombardi

Il concerto “O tusan bei da marida. Le donne nei canti popolari lombardi” si terrà martedì 10 Marzo alle 20.45 presso Villa Bertarelli, con ingresso libero. La serata, messa a punto in occasione della giornata internazionale della donna, vedrà la partecipazione del Canzoniere popolare della Brianza ed è stata... (ResegoneOnline)

Su altri media

Tra tutti i fiori del mondo, sicuramente quello che odio di più è la mimosa: l'unica che accetto è quella fatta con asparagi, uova e maionese... (Bigodino.it)

Voi avete già organizzato qualcosa? Se avete intenzione di preparare una cenetta sfiziosa a casa vostra in compagnia delle vostre più care amiche abbiamo una ricetta perfetta per la serata. Si tratta di un antipasto gustoso e buonissimo, le tartine mimosa. (aciclico magazine)

Il 6 marzo, alle 17.00, presso l’Aula Bianca della... Una due giorni dedicata alla giornata della donna, il 6 e l’8 marzo, organizzata presso il Manzoni. (ResegoneOnline)

Domenica 8 marzo 2015, alle ore 17.00, lo splendido Monastero di Santa Maria della Misericordia di Missaglia sarà ancora una volta lo scenario ideale per lo spettacolo che l'amministrazione pubblica dedica alla festa della donna nell'ambito della rassegna "Brianza Classica". (ResegoneOnline)

L’inferno non esiste? Lungi da noi ironizzare... L’attore Flavio Oreglio direbbe che il momento è catartico. (Vicenzareport)

8 marzo 2015 Festa della donna con il Mercato Contadino all’interno dell’Ippodromo Capannelle. Una domenica speciale al Mercato Contadino Capannelle, insieme dalle 8,30 alle (Roma Daily News)