Box Office ITA: Il Libro della Giungla ancora in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il dominio de Il Libro della Giungla al box office italiano: alla sua terza settimana di programmazione, il film Disney incassa altri 1,5 milioni di euro e giunge a quota 9,2 milioni di euro. The Dressmaker – Il diavolo è tornato apre in ... (Cinefilos.it)

Su altre fonti

I risultati maggiori provengono da: Corea (28.9 M), Messico (20.6 M), Regno Unito (20.5 M), Brasile (12.3 M), Australia ... (Yellow Motori.)

Prima le ripulisce la casa, divenuta dimora di opossum e ragni; poi, sfoderata la macchina da cucire, inizia a ricostruirsi una... Australia, 1951. (Il quotidiano Italiano)

Solo ... Il film prodotto dalla Disney è primo nella speciale classifica degli incassi in quasi tutti i paesi del mondo. (Baritalia News)

Le ultime dichiarazioni del premier Renzi aprono prospettive ancora più negative per i lavoratori precoci che potrebbero non vedersi riconosciuto alcun diritto in quanto tali ma semplicemente venire assimilati al più generale discorso sulla pensione anticipata. (aciclico magazine)

Il Libro della Giungla continua a primeggiare al box office italiano, seguito da The Dressmaker e Zeta. The Dressmaker ... (Gamesvillage)

Non c'è due senza tre. E lo sa bene Il Libro della Giungla che, per la terza settimana consecutiva, si piazza in testa alla classifica dei film più visti in Italia. (La Stampa)