Dalle travi all'ascensore, le regole d'oro in caso di terremoto

Roma - Ripararsi sotto il letto, evitare le scale, allontanarsi da edifici e lampioni se si è all'aperto: sono alcune delle regole d'oro in caso di terremoto stilate dalla Protezione civile, secondo cui la prevenzione inizia già tra le quattro mura ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Una trentina di persone stamane sono sbarcate sull'isolotto di fronte a Portopalo. Sommario: Probabile che gli scafisti li abbiano lasciati sulla spiagettaNon avveniva da parecchi tempo, ma l'Isola di Capo Passero, torna ad essere un punto d'arrivo per i migranti che arrivano dall'Africa. (Nuovo Sud)

di Aldo Piombino, geologo fiorentino, autore di aldopiombino.blogspot.it (Nove da Firenze)

I geologi italiani intervengono a seguito del sisma che ha colpito le località del Lazio e delle Marche al confine tra Umbria e Abruzzo (Nove da Firenze)

Con la prima colazione servita stamattina ai 250 ospiti dei 3 campi assegnati all’Emilia-Romagna nel Comune di Montegallo, in provincia di Ascoli, è pienamente operativa la struttura di assistenza alla popolazione messa in campo dalla Protezione civile regionale. (Bologna 2000)

Sul posto oltre alla Polizia anche la Municipale e il carroattrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. (Bologna 2000)

Intorno alle 16 è infatti scoppiato un incendio in un campo in via del Radiofaro, ma stavolta la dinamica è particolare: ad andare a fuoco sono state più di 5 automobili,... (IlCorrieredellaCitta.com)