La Francia che alza il muro con l'Europa

pagina99 ESTERI

Il malessere dei cittadini. Una crescita esigua. Riforme incompiute e regolamenti di Bruxelles contorti. Il Paese non è mai stato così debole. E a guadagnarci è Le Pen. Leonardo Martinelli. Ricorda Hubert Védrine. Ricorda quando la Francia non era ... (pagina99)

Ne parlano anche altri giornali

Marine Le Pen, candidata in Francia alle presidenziali con il gruppo di estrema destra Front National ha promesso che in caso di vittoria cancellerà il matrimonio egualitario. (Gay.it)

15 febbraio 2017 L'ex ministro socialista Emmanuel Macron vincerebbe nettamente il ballottaggio delle presidenziali francesi contro la candidata dell'estrema destra Marine Le Pen, con il 62% contro il 38%. (Rai News)

In particolare, Marianne e Mediapart rivelano un documento confidenziale trasmesso alla giustizia francese dall'Olaf - l'ufficio antifrode Ue - secondo cui la leader di ... (L'Huffington Post)

La vittoria di Marine Le Pen alle elezioni presidenziali in Francia non viene scontata sui mercati, ragione per cui provocherebbe un terremoto finanziario e politico, se avvenisse. (Investire Oggi)

Sondaggi elezioni Francia 2017: Marine Le Pen è chiaramente avanti al primo turno delle votazioni, ma gli elettori indecisi secondo un sondaggio de Le Monde. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Marine Le Pen resta saldamente in testa nelle intenzioni di voto dei francesi, con il 26%, a poco più di due mesi dalle presidenziali: il suo è l'elettorato più sicuro della propria scelta, secondo un sondaggio realizzato da Ipsos Sopra Steria per il ... (euronews)