Vittima di Violenza la Suora di Clausura che ha partorito a Macerata

abruzzo24ore.tv SALUTE

È tutto tranne che una storia alla "uccelli di Rovo" quella che ha portato una suora di clausura, appena 35enne, a partorire nell'ospedale di Macerata. «Non l'ho detto perché avevo paura, ora però voglio tenere il mio bambino». Così avrebbe confidato alle ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre testate

Una suora boliviana, da giugno ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, ha partorito un bambino nell'ospedale 'Bartolomeo Eustachio' di San Severino Marche. (Giornale.it)

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)

Nel giallo della 'suora' che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche c'è un primo punto fermo: la donna, una boliviana ... (Corriere della Sera)

Lo precisa suor Rosella Mancinelli, Madre Abbadessa del ... (Tiscali)

Nel giallo della'suora' che ha partorito un bambino nell'ospedale di SanSeverino Marche c'è un primo punto fermo: la donna, unaboliviana ... (euronews)

(AGI) - San severino Marche, 23 gen. - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)