PD: Per gli ex lavoratori Italcementi rispetto degli accordi e un posto di lavoro

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Il gruppo consiliare del Partito Democratico esprime solidarietà verso gli ex lavoratori dell’Italcementi in attesa di ricollocazione, che hanno deciso di dare vita ad un presidio. “Saremo vicini a loro in eventuali nuove iniziative che decideranno di assumere assieme […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Il vertice della soprintendenza ai beni archeologici cambia sede: da Napoli a Salerno. Tale decisione, ovviamente, non è stata vista di buon occhio dal sindaco della città partenopea De Magistris che.. (Vesuviolive.it)

Il partito chiede all'ex governatore di accettare candidatura per sfidare Emiliano e tornare a governare la Puglia.. (La Repubblica)

CVITAVECCHIA – “I disagi idrici di oggi sono ampiamente giustificati. Secondo l’ex assessore ai Lavori Pubblici che appaltò il dearsenificatore, se i lavori non finiranno entro fine mese per Cozzolino si prospetta un altro autogol. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Grazie alla mediazione del delegato di quartiere Mauro Cozzi e alla disponibilità di Italcementi, sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del marmo distrutto dai vandali quest’estate nella piazzetta antistante la chiesa San Pio X. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà cittadino è solidale con la legittima rivendicazione dei 20 ex dipendenti Italcementi per il rispetto dell’accordo sottoscritto nel 2009 presso la Regione Lazio, che prevedeva il loro ricollocamento lavorativo, oggi ancor […] (La Voce del Popolo )

Matthew Warchus porta sugli schermi una sorta di «Full Monty» annacquato (Umbria24)