Ilva, scontri a Taranto Blitz contro i leader sindacali

Il Gazzettino INTERNO

TARANTO - La manifestazione sindacale organizzata a Taranto dopo il sequestro dell'Ilva è stata interrotta in seguito all'incursione di un centinaio di contestatori appartenenti a Cobas e centri sociali. Polizia e carabinieri in tenuta antisommossa ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Manifestazione sindacati interrotta da contestatori dei Cobas. (TMNews) - A Taranto i manifestanti hanno lasciato la piazza e si è definitivamente conclusa la manifestazione ... (TM News)

Sarà merito dell’ampia scelta e di grande qualità degli artisti che ogni sera si esibiscono sul palco, della favolosa location delle mura ai Bastioni San Marco che regalano un’atmosfera magica e “lontana”... (Oggi Treviso)

"La situazione dell'Ilva di Taranto ha evidenti impatti ambientali e probabili impatti sulla salute che vanno messi in relazione alle normative del tempo e alle autorizzazioni nel tempo ricevute dagli impianti, come è accaduto per tutti gli impianti ... (La7)

Caso Ilva. Ma sull'impatto ambientale - ha detto - occorrono altre indagini. (RaiNews24)

Bari/Manfredonia – DATI Goletta ancora impietosi: in località Foggiamare-Lido Rivoli, a Zapponeta, presso la foce Torrente Carapelle, acque classificate come “fortemente inquinate“. (StatoQuotidiano.it)

Bari – Un decreto legge per Taranto che consenta di accelerare la realizzazione degli interventi di bonifica e ambientalizzazione previsti dal Protocollo d'Intesa dello scorso 26 luglio. (Libero News)