Simona Ventura senza paralisi facciale a Belve, quando vengono registrate le interviste

Simona Ventura è ospite della seconda puntata di Belve, in onda martedì 16 aprile in prima serata su Rai2. Recentemente, la conduttrice è stata colpita dalla Paralisi di Bell, che le ha bloccato metà viso, ma nello studio di Francesca Fagnani il suo volto apparirà nelle condizioni di sempre. Il motivo? Le puntate sono state registrate prima. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)

Simona Ventura è stata tra le ospiti della puntata di martedì 16 aprile di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha parlato anche delle voci sull’uso di droga. (Virgilio Notizie)

Simona Ventura, che ha da poco dovuto abbandonare il suo programma sulla Rai a causa della Paralisi di Bell che l'ha colpita, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. (Fanpage.it)

Il bilancio delle conquiste e dei successi ottenuti dalla conduttrice è arrivato al prezzo di importanti sacrifici, come illustrato dal video qui sotto che spiega che l'importanza di mettere le donne nelle condizioni di realizzare i propri sogni. (alfemminile.com)

La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 (Golssip)

Regina di se stessa e difetti Nonostante la sua attitudine decisa, la Ventura ha ammesso di essere cambiata nel tempo: “Oggi ho meno rabbia, meno rancore. (Trash Italiano)