Tentano di rubare nel bar con la maschera di Matteo Renzi: uno arrestato, l'altro è riuscito a fuggire

La Nuova Sardegna INTERNO

SESTU. Hanno rubato in un bar indossando la maschera di Matteo Renzi e di un fantasma. Quando i carabinieri li hanno intercettati i due hanno tentato la fuga a piedi e così i militari hanno visto correre in via San Gottardo un uomo con la faccia del ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una pattuglia della Squadra Volante ha provveduto a denunciarlo per furto aggravato dopo quanto successo all'interno del negozio L'articolo Tentato furto occhiali da sole Torino, denunciato 42enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’uomo è stato individuato e consegnato ai Carabinieri, dal servizio di vigilanza di Firenze Parcheggi (Nove da Firenze)

CAGLIARI - Nelle ultime settimane parte del ... Uno dei ladri fermato dopo un lungo inseguimento. (Sardegna Oggi)

Ha 28 anni, è disoccupato e ha pensato di travestirsi da Matteo Renzi per rubare all'interno di un bar a Sestu. (SassariNotizie.com)

La polizia ha sorpreso, alle 4,30 della notte, 3 persone in via Adua. Alla vista dei poliziotti i tre malviventi si sono dati immediatamente alla fuga: uno è stato bloccato in Corso Matteotti. (Latina24ore.it)

Per non essere riconosciuti, mentre tentavano il furto in un bar di Sestu nell'hinterland di Cagliari, si sono travisati il volto con due maschere, una raffigurante il volto del premier Matteo Renzi, una horror. (ilgiornalelocale)