Euro Under 21, l'onore degli Azzurrini ei biscotti bruciati

Fantagazzetta SPORT

L'Italia Under 21 esce a testa alta dagli Europei, con l'amaro in bocca dell'ormai tipico biscotto della pasticceria svedese. Come nel 2004 (erano i campionati Europei delle nazionali maggiori) gli scandinavi ci confezionano uno sgradito presente, sempre al ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OLOMUC (Repubblica Ceca). Pur superando per 3-1 l'Inghilterra nella terza partita del girone B, gli azzurrini di Di Biagio non accedono alle... (Nuova Venezia)

Il pareggio tra Portogallo e Svezia manda a casa gli azzurrini e c'è subito chi insorge. Ma a che titolo, vista la cronaca? 25 giugno 2015. (Panorama)

Una bella vittoria, ma non è bastata. Nonostante il successo sugli inglesi di Southgate, infatti, gli azzurrini sono stati eliminati a causa del pareggio per 1-1 tra Portogallo e Svezia nell'altra partita del girone. (Voci di Sport)

Invece durante l'ultima giornata del gironcino dell'Europeo Under 21 in Repubblica Ceca è riuscito anche a farsi conoscere troppo bene: Tibbling infatti ha segnato il gol ... (Calcio News 24)

A Olomouc, l'Italia Under 21 si gioca il pass per le semifinali dell'Europeo e per l'Olimpiade di Rio contro l'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Biscotto tra Portogallo e Svezia? Forse sì, forse no. UNDER 21 I COMMENTI DOPO L'USCITA DEGLI AZZURRINI – “Non voglio pensare male, spero che in un Europeo queste cose non ci siano. (ContattoNews.it)