Vescovo Rieti a funerali: ricostruzione non sia querelle politica

La Prealpina INTERNO

Amatrice, 30 ago. (askanews) - "Il terremoto non uccide. Uccidono le opere dell'uomo!". Ad affermarlo è stato il vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili, nel corso della sua omelia per le solenni esequie dei morti di Amatrice e di Accumoli nel ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Ha concluso così il vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili la celebrazione dei funerali ad Amatrice delle vittime del terremoto nel Reatino. RIETI - "Ringraziamo il Papa e lo aspettiamo". (Il Messaggero)

In un momento di forte dolore dovuto dal terremoto che pochi giorni fa ha colpito il centro Italia causando la morte di 292 persone, o almeno questo è il bilancio attuale, ecco che quella di ieri lunedì 29 agosto 2016 è stata anche una giornata ... (News Italiane)

di Redazione 30 Agosto Ago 2016 1832 un'ora ... Monsignor Pompili: Ricostruzione non sia una “querelle politica” o una forma di sciacallaggio di varia natura. (ilVelino/AGV NEWS)

Le difficoltà logistiche per arrivare ad Amatrice, per celebrare i funerali delle vittime. Le massime cariche dello Stato potrebbero arrivare nel paese in ... (Corriere della Sera)

Amatrice si prepara ai funerali solenni delle vittime del terremoto. Terrminati ad Amatrice, nell'area dell'Istituto 'Don ... (LaPresse)

Si svolgeranno alle 18 ad Amatrice, nell'area dell'Istituto 'Don Minozzi', i funerali per 37 delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. (L'Huffington Post)