La Maddalena, il Comune lancia il brand per incentivare il turismo

Gallura Oggi ECONOMIA

L’obiettivo è incoraggiare il turismo a scegliere il comune come meta sicura.

Il logo dell’iniziativa sta già diventando virale nei profili e nelle copertine social.

Il brand del Comune di La Maddalena.

Mentre a La Maddalena si è conclusa la campagna vaccinale di massa, l’amministrazione comunale guarda avanti e pensa all’estate presentando il brand “Maddalena sicura”.

L’ente ha raggiunto numeri, che sommati ai vaccini già somministrati dall’ospedale civile Paolo Merlo, permetteranno all’isola di raggiungere l’immunità di gregge

(Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati della campagna di vaccinazione di massa a La Maddalena. In tre giorni sono state inoculate 4.252 dosi, che si aggiungono alle 3.150 già somministrate agli abitanti dell’Isola prima del 14 maggio. (Gallura Oggi)

Riaprono i musei e sarà possibile assistere agli spettacoli in sale teatrali, sale da concerto, cinema, live club e in altri locali o spazi anche all’aperto. L’indice di positività sale al 2,8% dal 2,2% di ieri (Calcio Casteddu)

Si è conclusa, domenica pomeriggio 16 maggio, la campagna di vaccinazione anti-Covid sulla popolazione di La Maddalena. Da venerdì a domenica sono state somministrate 3.131 dosi nell’Hub allestito nella struttura dell’ex Arsenale e 1. (La Nuova Sardegna)