MotoGP con emozioni e veleni: a Sepang Valentino chiude 3° alle spalle di Lorenzo ma fa cadere Marquez e si becca una brutta penalizzazione. Il “Dottore” a Valencia, per il Gran Premio decisivo, partirà dall’ultimo posto in griglia

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Eccesso di legittima difesa o fallo di reazione? Comunque lo si legga, il contatto che un esasperato Valentino Rossi ha avuto con Marc Marquez, mettendo fine al Gp della Malesia dello spagnolo, caduto e ritiratosi, ha rovinato il Mondiale del “Dottore”, fin qui il più appassionante della sua... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Motogp, non solo Rossi-Marquez: 25 anni fa il pugno di Spaan a Gresini (La Repubblica)

Rossi-Marquez faccia a faccia dopo l'incidente: ''Bella corsa'', ''Bel calcio'' (La Repubblica)

E lo ha realizzato quel sogno. Però quel tragico 23 ottobre 2011 un brutto incidente sul circuito di Sepang ha messo fine a ... (Buzznews portale di notizie)

Il Dottore e lo spagnolo si sono incontrati in Direzione corsa per rivedere l'episodio del contatto avvenuto nel settimo giro del Gp della Malesia (Corriere della Sera)

Valentino Rossi partirà ultimo nel Gp che chiuderà la stagione 2015 del motomondiale. E’ la sanzione decisa a carico di Valentino Rossi dalla direzione di gara, dopo il contatto con Marc Marquez durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal match contro il Torino – fino a data da destinarsi – la Curva Nord rimarrà desolatamente vuota. Il motivo è presto spiegato. (Roma Daily News)