Ravanelli: "Tudor sergente di ferro, per la Juve sarà un inferno"

Tutto Juve SPORT

Fabrizio Ravanelli ha parlato a Tv Play del doppio confronto tra campionato e Coppa Italia tra la Juve e la Lazio, anche in qualità di doppio ex della sfida. "Ci sarà tanto entusiasmo nell'ambiente laziale. Con l'arrivo di Tudor cambierà la tipologia di gioco. Per la Juventus questo è un ostacolo in più, Igor è un sergente di ferro e gioca uomo contro uomo a centrocampo. Saranno partite spettacolari, sia in campionato sia in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Su altri media

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. (ilGiornale.it)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. Si parte con il match di campionato (SpazioJ)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)