De Laurentiis "Koulibaly resta a Napoli e sarà multato"

Solo News SPORT

De Laurentiis: «Koulibaly non si muove. Sarà multato e dovrà risarcirci di milioni di euro». Parla di Higuain e si illumina in un sorriso. Ma basta nominare Koulibaly per scatenare una tempesta. Ha creato danni di immagine: non a noi, ma a se stesso. (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Scelto personalmente da Rafa Benitez quando giocava con i belgi del Genk, Koulibaly è ... (100x100 Napoli)

Gabriele Savino spiega la situazione del suo assistito: "Lui ha fatto venti gol, con la promozione acquisita il Parma ha il... (ParmaToday)

Copa America o Euro 2016 fa poca differenza, le stelle del Napoli continuano a far vedere gol e giocate anche con le rispettive nazionali. Su tutti Gonzalo Higuain e Marek Hamsik, trascinatori di Argentina e Slovacchia. (VAVEL.com)

Il difensore Luca Cacioli commenta il suo abbandono ai crociati per trasferirsi al Matelica in D. (TuttoCalciatori.Net)

Per questo il Napoli ormai da qualche settimana ha ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Tonelli dall’Empoli... (Vesuviolive.it)

NAPOLI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Bisogna intervenire sul San Paolo, confesso che mi sono vergognato quando giocammo la Champions per la ... (Diario Partenopeo)