Star Wars Episodio VIII: anche Oscar Isaac e BB-8 per Force for Change

Dopo Felicity Jones, anche Oscar Isaac, insieme al fidato BB-8, si presta per presentare la campagna benefica Force for Change, che dopo i buoni risultati legati a Star Wars il Risveglio della Forza, sarà rinnovata anche per Rogue One A Star Wars Story ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Principe William, come presidente del Bafta ovvero la British Academy of Film and Television Arts, ha accettato l'invito degli Studi londinesi di Pinewood a visitare parte del set dell'episodio VII di Star Wars. (il Giornale)

La Forza ha richiamato anche i reali inglesi. I due hanno voluto omaggiare i talenti ... (La Stampa)

-1 ora fa | di Stefania ... «Mi è stata vicina, quando ho perso mia madre», dice William. (Vanity Fair.it)

Ecco perchè. Star Wars 8: cosa ci fanno due altezze reali sul set del nuovo capitolo della saga? I principi Harry e William hanno visitato gli studi di Pinewood incontrando il cast. (CNO-Webtv Notizie)

Fino a poco tempo fa, la govane attrice inglese Daisy Ridley era una sconosciuta, ma con l'uscita di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza è diventata famosa all'improvviso. (ComingSoon.it)

L'attore Oscar Isaac e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan hanno reso noto che Star Wars Episodio VIII riserverà delle “sorprese” ai fan. (Gamesvillage)