Legge elettorale: Camera rinvia esame all'11/2

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 31 gen 2014 - La Camera ha rinviato l'esame della proposta di legge della riforma elettorale alla mattina dell'11 febbraio prossimo. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio, dopo che l'Assemblea aveva gia' votato, su ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Illustrerò meglio il merito del provvedimento appena passato su Bankitalia nel prossimo pezzo, qui mi limito a dire che si tratta di un rivoltante regalo alle banche che, questo anno, daranno 1 miliardo e mezzo di tasse su questa operazione (ufficialmente ... (AgoraVox Italia)

«Non c'è violenza maggiore di impedire a un ... in solidarietà per Christian Invernizzi, «cui ieri è stato. (L'Eco di Bergamo)

Silvio Berlusconi rivela di avere un «piano segreto» per superare il 37 per cento. «Ho già avuto un risultato del genere nel 2008», avverte. (L'Unità)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. (Rai News)

Un voto convulso tra le urla e le proteste del M5s. La commissione Affari costituzionali di Montecitorio ha approvato il ... (Il Giornale di Vicenza)

Cox e Aniston: amiche da vent'anni Amiche da vent'anni. (Bergamosera)