TMW, De Rossi o Gilardino per la panchina viola

Firenze Viola SPORT

Arrivano ulteriori rumors sul futuro della panchina della Fiorentina. Le riporta Tuttomercatoweb.com, secondo cui con molte probabilità Vincenzo Italiano è destinato a salutare Firenze a giugno (possibile destinazione Napoli): una sensazione che già serpeggiava in casa viola negli ultimi mesi e che trova sempre più conferme, con la Fiorentina che sarebbe a caccia dei sostituti. Scrive Tmw: se non ci fosse il rinnovo contrattuale della Roma per Daniele De Rossi, ecco che il nome potrebbe essere nuovamente preso in considerazione dopo che due anni fa Daniele Pradè lo aveva praticamente bloccato pur non avendo il patentino di Coverciano (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, Italiano lascerà a fine stagione: lo aveva comunicato a Barone (Milan News)

Fiorentina: la tentazione De Rossi Vincenzo Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina. Questa, al momento è l’unica certezza per la formazione viola. La decisione è stata presa di comune accordo sia con Commisso che con Barone prima della trasferta di Bergamo. (Leggera | Calcio ed altro)

Ora, però, è il momento della necessaria reazione. Dieci giorni, solo dieci giorni sono trascorsi dalla domenica nella quale l’attesa per una partita di calcio si è trasformata in ansia e poi in dramma. (fiorentinanews.com)

Secondo La Gazzetta le strade della Fiorentina e di Italiano si separeranno a fine stagione. Dopo di lui un tecnico che proseguirà questa filosofia tattica (Fiorentina.it)

Poi su Italiano ha aggiunto: “Mi sembra un po' presto per aver già preso una decisione sull'anno prossimo. L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “La partita di sabato sarà particolare, per il ricordo di Joe Barone ma anche per l'importanza che ha a livello di punti. (fiorentinanews.com)

Ascolta l'audio Luigi Cagni a Radio FirenzeViola (Firenze Viola)