Robinho, Stupro a Milano: è indagato

CalcioNow SPORT

Il passato torna prepotentemente nella vita di Robinho, Robson de Souza all'anagrafe, e porta con sé un vero macigno e altri guai. L'ex calciatore del Milan e del Manchester City è indagato dalla procura di Milano per uno stupro commesso in gruppo nel ... (CalcioNow)

Ne parlano anche altre fonti

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dice un famoso adagio. Già, perché quando nel 2009 giocava al Manchester City, Robinho fu arrestato e poi rilasciato su cauzione con l'accusa di stupro. (Calcio World)

VIOLENZA DI GRUPPO - La ragazza sarebbe stata ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – MILANO, 22 OTT – L'ex attaccante del Milan Robinho,che da qualche mese è tornato a giocare in Brasile nelSantos, è indagato con l'accusa di violenze sessuale di gruppo,che avrebbe commesso assieme ad alcuni amici, ai danni di unaragazza ... (euronews)

Tornato in Brasile da qualche mese, l'ex attaccante del Milan, Robinho, è indagato a Milano con l'accusa di violenza sessuale di gruppo commessa insieme ad alcuni amici ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni. (Fantagazzetta)

A quanto riporta “Corriere.it” ... (Canale Juve)

Avrebbe commesso uno stupro di gruppo insieme ad alcuni amici, ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni, dopo una serata trascorsa in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)