Muore travolto da un treno regionale un Veronese in vacanza in Toscana

Il Punto ECONOMIA

Poi il drammatico incidente, con il regionale 3110 che lo ha travolto, probabilmente in un momento di distrazionee nonostante, stando alle prime ricostruzioni, i ripetuti tentativi da parte del macchinista di avvisare l'uomo. La vittima, infatti stava ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo di 57 anni di Legnago è morto mentre era in vacanza in Toscana travolto da un treno. Sandro Carugi era appassionato di birdwatching e probabilmente per seguire un esemplare ha attraversato i binari a Castagneto Carducci proprio mentre sopraggiungeva un convoglio regionale. (La Prima Pagina)

L'uomo era appassionato di birdwatching e probabilmente per seguire un esemplare ha attraversato i binari a Castagneto Carducci proprio ... (Il Gazzettino)

La vittima è un uomo di 57 anni. L'uomo possedeva una casa a San Vincenzo e spesso frequentava il territorio perché appassionato di fotografia e in particolare birdwatching. (Rosa Rossa)

CASTAGNETO CARDUCCI - E' stato travolto dal treno regionale 3110 diretto da Piombino a Firenze attorno alle 10.30 di venerdì in località Ferri Battuti a pochi chilometri verso sud dalla stazione di Bolgheri, al confine preciso tra Castagneto Carducci e ... (Corriere Fiorentino)

Il treno coinvolto, il Regionale 3110, era partito da Piombino ... (FirenzeToday)

Una manciata di chilometri. «Forse una ventina», precisa Lassana Bathily, che a Parigi, ancora oggi, a un anno dall’attacco all’Hyper Cacher, la gente ringrazia per strada («mi dicono: ci hai fatto onore»). (La Stampa)