Campagnano di Roma, auto finisce contro un palo morto un ventenne

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale a Campagnano alle porte di Roma. In base a quanto si apprende dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due squadre, il giovane di 22 anni era alla guida di un’auto che è finita contro un palo. L’incidente è avvenuto in via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Di Dia, 72 anni è morto in un incidente stradale in via Salvemini, a Mazara del Vallo. L'anziano era alla guida di un'auto che è sbandata finendo prima contro un muro e poi contro un palo della luce. (Nuovo Sud)

Marta Longhin, residente a Zovencedo, era vicinissima a casa, dove stava rientrando. La sua Fiat Punto è finita fuori strada subito dopo una curva e ha sbattuto contro un alberto per poi piombare giù in un dirupo. (La Prima Pagina)

24 Ore Vicenza, 21 apr. Purtroppo una giovane donna 25enne ... (SassariNotizie.com)

La sua auto, una Fiat Punto, è uscita di strada in via Mori a Barbarano, in località San Giovanni in Monte, ed è finita in un dirupo. BARBARANO. (Il Giornale di Vicenza)

Sembra che Francesco Hornbostel, 27 anni, fosse disteso a letto. La drammatica scoperta è avvenuta nel suo appartamento di via Lucca. (La Prima Pagina)

Sommario: I carabinieri di Taormina stanno indagando sull'incidente sul lavoroAntonino Cundari, 80 anni, ex consigliere comunale di Castelmola, è morto schiacciato dal suo trattore, mentre lavorava in un appezzamento in contrada Conchi a Castelmola, sopra Taormina. (Nuovo Sud)