Meningite, donna inglese di 60 anni muore nello Spezzino

askanews SALUTE

Genova, 20 mar. (askanews) – Una donna di 60 anni di nazionalità inglese è morta nello Spezzino per uno shock settico da Neisseria meningitidis. Il decesso è avvenuto alcune ore dopo il suo ricovero in ospedale. La Asl 5 di La Spezia ha subito attivato ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica. La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (AlgheroNewsIt)

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di ... (CittaCorriere)

Si rende noto che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi e Gara, sono stati pubblicati l’Avviso e la modulistica per le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Domenico D’Alessio” sito in Via Giustiniano, per l’anno 2017/2018. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Asl 5 ha riferito di avere prontamente attivato gli interventi sanitari a tutela di coloro che hanno avuto ... (CataniaTopNews)

È morta nel giro di 5 ore Sharon Kirkma, 60 anni, turista inglese con casa ad Ameglia, in provincia di La Spezia. Il malessere risale a domenica e la morte è sopraggiunta nel giro di ... (Consumatrici)

Meningite - Il territorio in cui il Magra diventa mare lo aveva scelto come riposo spirituale per i propri anni più lontani dagli affanni del lavoro. (Reggio Prima Pagina)