Rottamazione 2022, domani l'ultima scadenza: come pagare?

I-Dome.com ECONOMIA

Rottamazione: domani 5 dicembre termina il tempo utile per saldare l’ultima delle rate dovute nel 2022, al netto dei 5 giorni di tolleranza concessi dal legislatore. Vediamo nel seguente articolo in che modo è possibile pagare la rata. Domani 5 dicembre coincide con la scadenza dell’ultima rata della rottamazione 2022. La scadenza ordinaria era il 5 novembre, ma come prevede la normativa in vigore i contibuenti hanno a disposizione 5 giorni di tolleranza per regolarizzare la propria posizione. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rottamazione-ter: è previsto il pagamento delle rate 2022 entro il 5 dicembre e c’è quindi una nuova scadenza. Arriva la comunicazione ufficiale dell’Agenzia delle Entrate che spiega le modalità per agire. (Yahoo)

Segui Tag24 anche sui social Bollo auto scadenza dicembre 2022: ancora non si fermano i pagamenti per quanto riguarda una delle tasse più odiate dai cittadini italiani, che quasi sicuramente dovrà essere pagata anche il prossimo anno, dal momento che ancora non se ne parla in maniera seria e concreta di una sua possibile cancellazione. (Tag24)