IKEA ritira un suo prodotto: è pericoloso per neonati e bambini

Vesuviolive.it SALUTE

Ikea, la famosa azienda svedese che produce mobili ed oggetti d’arredo, ha ritirato un suo prodotto poiché potenzialmente dannoso per neonati e bambini. Si tratta di alcuni cancelletti, in vendita da ben 20 anni. Per la poca stabilità e a causa del rischio di inciampare nella barra di metallo inferiore... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

India. (Pontile News)

mano di neonato in ... Per quanto particolare è questa la descrizione più adatta a raccontare l'effettiva condizione di una bambina recentemente venuta alla luce in India a causa di una malattia genetica molto rara. (MedicinaLive)

Costa esattamente 48 euro (con il codice sconto di Gearbest), ma lo smartwatch Zeblaze Rover ha una cassa ultraslim in metallo da 8.8 mm ed un cinturino in vera pelle. (Notebook Italia)

Ricerca In un villaggio dell'India, ad Amritsar, è nata una bambina la cui pelle non ha la normale elasticità, sembra anzi di “plastica”. La piccola è affetta da una rara malattia genetica che colpisce un neonato ogni 600mila. (News24web)

E' nata ad Amritsar, nelle regioni a Nord-Ovest dell'India, in corrispondenza del confine con il Pakistan, quella che i media di tutto il mondo hanno già ribattezzato la “bambina di plastica“. (Fidelity News)

L'hanno soprannominata “bimba di plastica“: è la neonata venuta alla luce soltanto pochi giorni fa ad Amritsar, nel nord-est dell'India, ed affetta da una rara malattia genetica. (SCR News)