Da Napoli a Londra, l'incubo di un gruppo di studenti in gita: «Noi, nell'inferno di Westminster»

Il Mattino ESTERI

Erano sul ponte di Westminster, intorno alle 3 del pomeriggio inglesi. Una gita in autobus nel cuore di Londra, per le scolaresche di terzo e quarto liceo linguistico del Pimentel Fonseca di Napoli. Sedici, diciassette anni: sorrisi e scherzi, musica ... (Il Mattino)

Su altri giornali

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. (il Giornale)

Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

In tarda serata la ... L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. (Il Desk)

Almeno tre le vittime e molti i feriti. L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. (Velvet News Italia)

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

commenta. Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... (il Giornale)