Bonus casa 110%: tutte le informazioni per ristrutturare a costo zero

VicenzaToday ECONOMIA

Bonus ristrutturazione, ecobonus e sismabonus al 110%: quali lavori a costo zero?

La quota di credito d’imposta non utilizzata nell’anno può essere usufruita negli anni successivi, ma non può essere richiesta a rimborso.

Cessione del credito: trasformazione del corrispondente importo in credito d’imposta, con facoltà di successive cessioni ad altri soggetti, compresi istituti di credito e altri intermediari finanziari. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altri media

Bonus elettrodomestici 2020:. Bonus acquisto frigorifero, forno e lavatrice:. Bonus elettrodomestici 2020 acquisto frigorifero, forno, lavatrice e mobili spetta solo se l’acquisto degli elettrodomestici o dei mobili è strettamente correlato all’esecuzione di lavori di ristrutturazione nel corso del 2019, per esempio se dopo aver ristrutturato la cucina si cambia il vecchio frigorifero e se ne acquista uno nuovo di classe A+. (The Italian Times)

Ce lo stanno scrivendo in molti e la cosa non stupisce perché probabilmente i lavori di rifacimento del bagno sono tra i più urgenti e richiesti nelle case. Lavori di ristrutturazione del bagno: chiarimenti sul bonus 110%. (InvestireOggi.it)

Lo sconto in fattura e la cessione del credito, così come previsti dal Decreto Rilancio, si applicano anche alle spese relative agli interventi agevolati: bonus ristrutturazione 50%, ecobonus 50/65%, sismabonus 50/85%, bonus facciate 90%. (The Italian Times)

"L'iniziativa del super bonus partirà da luglio, adesso è in conversione il decreto, potrebbe quindi subire delle modifiche: anzi, io spero che venga esteso, lo vorremmo estendere". (Today)

Today_it : Bonus ristrutturazione al 110%, ci sono novità succose - infoiteconomia : Le barriere sensoriali non sono quelle architettoniche: niente Bonus Ristrutturazione Edilizia. In totale i ricavi sono infatti arrivati a quota 121 milioni di euro, mentre nel 20 ... (Zazoom Blog)

Rientra nei lavori agevolabili anche l’installazione di pannelli fotovoltaici, con l’obbligo però di cessione al Gse dell’energia autoprodotta e non consumata, nel limite di 48 mila euro per unità immobiliare. (Finanzaonline.com)