Se la pillola non va giù… 113 donne restano incinta. Maxi class-action negli Usa

Intelligonews SALUTE

Erano sicure che con quella pillola la gravidanza sarebbe stata evitata. Non è andata così, la pillola in questione ha fatto flop e loro sono rimaste incinta. Accade negli Stati Uniti dove oltre cento donne hanno deciso di coalizzarsi e chiamare in ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Sono più 100 le donne che negli Stati Uniti hanno intentato una causa contro la Qualitest Pharmaceuticals. Il problema: un errore nelle pillole anticoncezionali che avrebbe provocato gravidanze indesiderate. (Consumatrici)

Sono 117 le donne che negli Stati Uniti hanno intentato una causa contro la Qualitest Pharmaceuticals. 94 di loro sono rimaste incinta dopo aver preso una pillola “sbagliata”. (Consumatrici)

Le mamme provengono da 28 Stati americani e hanno presentato una class ... (Stadio24.com)

Incredibile quanto accaduto negli Stati Uniti, dove più di 100 donne hanno fatto causa alla Qualitest Pharmaceuticals a causa di un errore di confezionamento su pillole anticoncezionali, errore che stando a quanto emerso, avrebbe provocato alcune ... (News Italiane)

Prendevano la pillola ma sono rimaste incinte. Ora che i fatti sono stati ... (Solo News)

E' successo per un errore sulle confezioni di diverse pillole anticoncezionali.Le donna ora hanno chiesto un risarcimento alle case farmaceutiche respinsabili dell'errore. pare che in ... (Quotidianodiragusa.it)