Finali di St. Moritz

La Regione Ticino SPORT

L'incredibile Beat Feuz raddoppia in sole 24 ore, dopo la discesa di ieri vince il Super G! Semplicemente stellare! La coppa di specialità va al norvegese Kilde, secondo dietro a Feuz a pari merito con Jansrud. Tumler ottavo. L'incredibile Beat Feuz ... (La Regione Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Fantastico bis per Beat Feuz che davanti al suo pubblico dopo la discesa di ... Moritz Beat Feuz vince anche il superG, ad Aleksander Aamodt Kilde la. (NEVEITALIA.IT)

La 24enne ticinese è giunta seconda, alle spalle di Tina Weirather del Liechtenstein nel supergigante femminile delle finali di St. La sciatrice svizzera Lara Gut, già vincitrice della Coppa del mondo generale, ha vinto anche quella del superg. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Moritz, dove l'anno prossimo si correranno i Mondiali. Dopo il successo in discesa di mercoledì, Beat Feuz ha fatto un altro capolavoro sulla pista di St. (RSI.ch Informazione)

Feuz: "Se non mi qualificavo oggi facevo l'apripista". Kilde: Tratte da fis-ski.com e fisi.org le dichiarazioni del vincitore del superG maschile ... (NEVEITALIA.IT)

Ma grazie al piazzamentoodierno, è stato Kilde a conquistare la Coppa di specialità con415 punti davanti allo stesso Jansrud (375) e all'infortunatoAksel Svindal (310), che ha completato la bella tripletta dellaNorvegia. (Rosa Rossa)

Ieri era tornato a vincere dopo 4 anni di digiuno, ma i riflettori erano tutti per Peter Fill e per la battaglia per la coppa di specialità, oggi Beat Feuz concede il bis, davanti al pubblico di casa: gara fantastica per l'elvetico, in un superg ... (Fantaski.it)