Rapinatori romeni si servivano di sentinelle per non correre rischi. Arrestati

Roma Daily News INTERNO

Di questi tempi, anche i criminali riescono nelle loro imprese soltanto se si organizzano bene, meglio con il ricorso a strumenti tecnologi avanzati, come per esempio i telefonini per avvertire i complici se nella zona ci sono le forze dell’ordine. Qualche volta, però, tutto questo non basta. I Carabinieri... (Roma Daily News)

Su altri giornali

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno smantellato un’organizzazione criminale resasi responsabile, in un mese, di almeno 16 colpi in abitazioni e centri commerciali di Pomezia e delle provincie dell’Aquila, Perugia, Ascoli Piceno e Viterbo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Già chiuso il negozio “kebab” da poco aperto in piazzale Stazione. (La Prima Pagina)

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... (RagusaTG)