Juventus: l'intrigo Vidal-Manchester continua

Soccer Magazine SPORT

L'Intrigo tra Arturo Vidal e il MAnchester United, continua senza sosta. La Juventus intanto, valuta le offerte, e pensa già ai possibili sostituti…. I tifosi Juventini, dovranno attendere ancora a lungo prima di conoscere il destino del loro guerriero, Arturo Vidal. (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Un casco indossabile, il tablet e la casa è sotto controllo (La Repubblica)

Un imprenditore italiano emigrato a New York produce caschetti protettivi per calciatori, e ha scelto il centravanti del Manchester United come testimonial (Corriere della Sera)

Hernandez, Jovetic e Lavezzi i grandi obiettivi. Lo United è disposto a trattare la cessione del messicano anche perché lui e Nani possono diventare un jolly da usare nell'affare Vidal. (Tuttosport)

I bianconeri torneranno alla carica per il messicano, che inseguono da due stagioni: lo voleva anche Conte. Juve ... (Tuttosport)

Il giovane difensore, talento classe ’96, proviene dalla cantera più famosa d’Europa, quella del Barcellona. Oggi è stato ufficialmente depositato in Lega il contratto che legherà Carlos Blanco Moreno alla Juventus. (JuveNews24)

Dopo l'arrivo di Osvaldo, non ancora ufficiale, ma comunque imminente, il reparto avanzato dell'Inter potrebbe essere ottimamente completato con l'arrivo di Javier Hernandez, attaccante del Manchester United. (Canale Inter)