Conte: "Lasciatemi lavorare in pace"

Tiscali SPORT

Antonio Conte, dopo aver abbandonato piccato la conferenza pre-partita alla domanda su Claudio Marchisio, torna a esporsi alle domande dei giornalisti dopo il 2-2 con la Bulgaria confezionato da Eder, oriundo fortemente voluto dal ct nonostante le ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Polemiche sugli oriundi messe da parte. (LaRomaSiamoNoi.com)

”Certe cose non possono scivolare via perchè feriscono. Io so solo lavorare sodo: chiedo solo di essere lasciato in pace per lavorare, sono stato chiamato per questo”: così Antonio Conte ha commentato le polemiche sul caso Marchisio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il CT azzurro ha voluto spegnere le polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni, ha dichiarato in conferenza: "Sicuramente alcune ... (Fantagazzetta)

Fin dall’inizio la squadra ha giocato […] “Questa squadra non è solo Felipe Anderson, ci sono tanti altri giocatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intervenendo in conferenza stampa, Antonio Conte ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il pareggio per 2-2 raccolto in Bulgaria: "Sono confortato dalla prova della squadra, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale: “Buongiorno! abbiamo già sbagliato con Dante, non sbagliamo con Conte!! a Torino. Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, questa mattina ha voluto inviare via twitter il suo sostegno alla nazionale e al ct Antonio Conte. (LaRomaSiamoNoi.com)